Passa ai contenuti principali

Vostra figlia vuole diventare principessa?Regalatele un bel Regno!




La figlia di sette anni vuole diventare principessa ed il suo papà le regala un intero regno!
Protagonisti di questa singolare vicenda un papà, tale Jeremiah Heaton e la sua bimba di 7 anni Emily. L'uomo, attraverso una ricerca su Google, ha scoperto l'esistenza di un appezzamento di terra tra l'Egitto e il Sudan non reclamato da nessuno.
Così il 16 giugno (giorno del compleanno di Emily) è andato fino in Africa e ha piantato la bandiera del nuovo principato creando il Regno del Nord Sudan.
Quando si dice che non si sa più cosa regalare a questi bimbi di oggi......cuore di papà......

Commenti

Post popolari in questo blog

I Papi dal 1870 ad oggi:foto-approfondimento

Se è vero che il volto di un uomo è spesso la mappa del suo animo date una occhiata qui. Ecco tutti i Papi dal 1870 ad oggi: 1) Beato Pio IX (1846-1878) 2) Leone XIII (1878-1903) 3) San Pio X (1903-1914) 4) Benedetto XV (1914-1922) 5) Pio XI (1922-1939) 6) Pio XII (1939-1958) 7) Beato Giovanni XXIII (1958-1963) 8) Paolo VI (1963-1978) 9) Giovanni Paolo I (1978-1978) 10) Beato Giovanni Paolo II (1978-2005) 11) Benedetto XVI (2005-2013) 12) Francesco (2013) "Tu sei Pietro, e su questa pietra edificherò la mia Chiesa, e le porte dell'Inferno non prevarranno contro di essa. E a te darò le chiavi del Regno dei Cieli; e ciò che legherai sulla terra, resterà legato nei cieli, e ciò che scioglierai sulla terra, sarà sciolto nei cieli" (Gesù, dal Vangelo di Matteo, 16:16-18). Un ciao a tutti i miei pazienti lettori!  Innanzitutto grazie per l'attenzione!!  Piccolo ( ma per me grande )favore:  cliccate mi piace a fine post quando leggete   i

Anche essere grassi può salvare la vita!

Ecco il mio ultimo articolo pubblicato su notizie.it. Questo è il link: cliccateci sopra e se avete un profilo facebook condividete ok?Grazie!! http://www.notizie.it/anche-essere-grassi-puo-salvare-la-vita/ Anche essere grassi può salvare la vita! Una signora residente a Jiehe, una cittadina di campagna nella Provincia Cinese, non si è potuta uccidere!! Perchè? Tutta colpa della sua figura non propriamente sottile!! Follia? Non esattamente! Depressa, la donna si è gettata in un pozzo, ma a causa delle prorompenti rotondità, si è incastrata dopo essere caduta per qualche metro. Alla fine la mancata suicida ha dovuto chiamare aiuto, ed i soccorritori l’ hanno estratta dal pozzo fortemente imbarazzata ma solo con qualche graffio! Imbarazzata perchè? Per aver tentato il suicidio o…per non esserci riuscita? StefaniaR. A chi invece preferisce "il filiforme"...suggerisco di cliccare su

Letta e la Merkel: l'alunno e la maestra?

"Ogni Paese deve fare i propri compiti per uscire dalla crisi e l'Italia ha già compiuto un pezzo di strada". Lo ha detto Angela Merkel in una conferenza stampa con il presidente del Consiglio,  Enrico Letta . "Mi compiaccio di accogliere qui Enrico Letta - ha detto la Merkel - non solo perché mi dà la possibilità di conoscerci, ma anche perché questo dimostra che i rapporti bilaterali Roma-Berlino sono straordinariamente importanti ".  "Ci sono molti compiti da fare ancora per l'Europa. Io vorrei dire che occorre continuare sulla strada iniziata del Fiscal compact e del consolidamento fiscale", ha proseguito la cancelliera, osservando che " risanamento e crescita non si escludono e che la competitività porta più posti di lavoro". " Collaboreremo con gioia con il nuovo governo italiano", ha proseguito la Merkel, anche perché il presidente Napolitano "ci ha detto quanto l'Italia tiene all'Europa"