Passa ai contenuti principali

BUONA PASQUA E.... BUON MATRIMONIO!!

Ciao a tutti i miei cari lettori.
In primo luogo volevo ringraziarvi ad uno ad uno perchè questo mio blog grazie a voi mi sta dando tantissime soddisfazioni. Siete straordinari e numerosissimi.
Vi auguro una buona pasqua!Mi prendo un paio di giorni di pausa e vi lascio con un post...come dire..."romantico".
Questo post contiene un articolo di style sul matrimonio.
Ecco l'antefatto: una rivista on line ( dato che è piaciuto molto il blog!) mi ha offerto di scrivere per loro. Anche se non dovrò occuparmi solo di cronaca, ho deciso di PROVARE ed allego a questo post l'articolo integrale pubblicato.
Vi chiedo la grandissima cortesia di cliccare sul link che troverete a fine articolo e poi di cliccare su condividi: così facendo mi consentirete di essere chiamata a redigere altri articoli!GRAZIEEEEEEEEEEEE
Ecco l'articolo

UNA LOCATION VENETA PER UN MATRIMONIO DA SOGNO!

Pubblicato da il 29 marzo 2013 08:01
Più informazioni su: ,

La nostra Italia è un luogo magico! Paesaggi sognanti che spesso ospitano meravigliose realtà artistiche. É per questo che gli stranieri impazziscono per il nostro paese e sono sempre di più le coppie che decidono di sposarsi proprio in Italia. Veneto,Toscana, Campania,Sardegna e molti altri siti italiani sono nei sogni di francesi, inglesi e tedeschi che in questo modo si assicurano una cerimonia e un viaggio di nozze da non dimenticare. E voi? Quale location sceglierete per il nostro giorno più bello? Oggi inizia il mio itinerario( che avrà cadenza settimanale) tra bei luoghi d’Italia, viaggio alla ricerca di possibili teatri per sogni matrimoniali. Quasi per caso mi sono imbattuta in questo paradiso; destinazione Veneto, Castello di Bevilacqua! Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato. Guardate……
    
Forniscono i fiori, l’auto d’epoca e, udite udite è possibile anche richiedere i fuochi d’artificio, il viaggio in mongolfiera oppure un matrimonio in stile americano. Ma io mi sono innamorata di un altro loro servizio: le lanterne dei desideri. Le lanterne dei desideri sono bellissime da veder volare verso il cielo infinito e hanno anche un significato: ogni lanterna lasciata delicatamente libera verso l’alto raffigura un desiderio che ciascuno affida al cielo con la speranza che diventi realtà. Le proposte di menù dedicati a tutte le coppie che vogliono festeggiare la loro unione nel 2013 hanno nomi altisonanti: si va dal menù medievale al gettonatissimo menù Romeo e Giulietta I loro rinomati chef saranno comunque a disposizione degli sposi per soddisfare qualsiasi loro esigenza. Il Castello è inoltre anche albergo: vi sarà quindi possibile trascorrere la vostra prima notte di nozze ad esempio nella maestosa Junior Suite Royal Gregorio II. Una suite in cui il tempo si ferma per lasciare spazio al sogno. Questa è la Junior Suite Royal intitolata a Gregorio II in cui è presente un letto a baldacchino con ricchi tendaggi ed è resa ancora più raffinata da un delicato e luminoso affresco sui toni del sabbia. E il romanticismo passa anche dalla vasca idromassaggio doppia ad angolo presente nel bagno.
Se passate da quelle parti e dovete sposarvi fateci un salto: ne vale davvero la pena!

 ECCO IL LINK SU CUI DOVRETE CLICCARE PER POI PREMERE CONSIGLIA!GRAZIE
 http://donne.notizie.it/una-location-veneta-per-un-matrimonio-da-sogno/

Commenti

Post popolari in questo blog

I Papi dal 1870 ad oggi:foto-approfondimento

Se è vero che il volto di un uomo è spesso la mappa del suo animo date una occhiata qui. Ecco tutti i Papi dal 1870 ad oggi: 1) Beato Pio IX (1846-1878) 2) Leone XIII (1878-1903) 3) San Pio X (1903-1914) 4) Benedetto XV (1914-1922) 5) Pio XI (1922-1939) 6) Pio XII (1939-1958) 7) Beato Giovanni XXIII (1958-1963) 8) Paolo VI (1963-1978) 9) Giovanni Paolo I (1978-1978) 10) Beato Giovanni Paolo II (1978-2005) 11) Benedetto XVI (2005-2013) 12) Francesco (2013) "Tu sei Pietro, e su questa pietra edificherò la mia Chiesa, e le porte dell'Inferno non prevarranno contro di essa. E a te darò le chiavi del Regno dei Cieli; e ciò che legherai sulla terra, resterà legato nei cieli, e ciò che scioglierai sulla terra, sarà sciolto nei cieli" (Gesù, dal Vangelo di Matteo, 16:16-18). Un ciao a tutti i miei pazienti lettori!  Innanzitutto grazie per l'attenzione!!  Piccolo ( ma per me grande )favore:  cliccate mi piace a fine post quando leggete   i

Ipotesi governo Letta: nessun incarico al movimento 5 stelle?

07:37 ora italiana. fonte tgcom Entro domenica lo scioglimento della riserva, entro sabato le idee chiare su formula e nomi del governo "salvaItalia". Questo, in spiccioli, il programma di Enrico Letta , che in 48 ore capirà o no la fattibilità di un esecutivo sul quale, al di là della formula base e delle intese disegnate da Napolitano , vuole avere la parola finale sulla squadra. La prima missione è dunque quella di assegnare i 18 dicasteri previsti a personalità ritenute appropriate e contemporaneamente equilibrare i pesi delle poltrone secondo le fragili alleanze in ballo. Va da sé che le partite più delicate si giocano sull'Economia (dove Giuliano Amato rimane il naturale candidato), la Giustizia e i ministeri di Lavoro, Welfare e Sviluppo Economico. Nel toto-nomi rilanciato dopo le consultazioni del 25 aprile, emerge una sorta di contrapposizione tra i molti giovani, coetanei che Letta vorrebbe inserire e le "vecchie volpi" ritenute d

Obama finanzia missione per catturare asteroidi

  Il presidente Barack Obama intende inserire nel budget 2014 un finanziamento da 105 milioni di dollari da destinare alle prime fasi di un programma della Nasa per catturare nello spazio un asteroide da 500 tonnellate con un'astronave robotizzata, e trasportarlo vicino alla luna, dove gli astronauti possano poi esaminarlo ed estrarne materiali preziosi.  La missione per la "cattura" potrebbe partire già nel 2017, mentre l'operazione con gli astronauti vicino alla luna potrebbe avvenire nel 2021.   In base al piano, un razzo Atals V dovrebbe lanciare la nave robotizzata verso l'asteroide con il compito di catturarlo e trasportarlo, e poi gli astronauti lo raggiungerebbero tramite lo Space Launch System e una capsula Orion, già in via di realizzazione. Un lancio di una capsula Orion senza equipaggio è già in programma per il prossimo anno.